#1 ♡nice to meet you

Ciao a tutti e benvenuti nel mio nuovo blog.
Mi chiamo Arianna, ho 16 anni compiuti ad ottobre e abito a Trento, una cittadina insulsa del nord-Italia non che anche capoluogo di regione. 
Ora ovviamente vi starete chiedendo il perchè di tutto questo; ebbene sì, rullo di tamburi, ho deciso di trascorrere il quarto anno di scuola all'estero, più precisamente negli Stati Uniti D'America.
Sono perfettamente consapevole che forse sarà una cosa più grande di me quella che ho deciso di affrontare e anche che non è facile prendere una decisione così difficile a quest'età. Eppure sono così eccitata e orgogliosa di me stessa che non vedo l'ora di partire.

Basta con le presentazioni, andiamo al sodo!


E' il 26 gennaio 2016 e io, dopo il colloquio, il temutissimo wep-book (sì, la mia associazione è la WEP, ma farò un post dedicato interamente a questo), l'attesa infinita di ricevere l'associazione partner sono qui che aspetto con ansia quella mail che mi comunicherà la destinazione, nella quale dovrò trascorrere un anno della mia vita, lontano da tutti e da tutto. Ovviamente farò del mio meglio per spiegarvi ogni passaggio che ho dovuto fare fino ad adesso perchè sono perfettamente consapevole che potrebbe essere utile a ogni futuro exchange student, come gli altri blog sono stati utili a me, 

siamo solo all'inizio,
SEE U SOON

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi farebbe piacere aggiungere una lista di Exchange Students 2016-2017 sul mio blog ( http://alexhasnoboundaries.blogspot.it/ ) visto che anche io partirò per gli USA posso aggiungerti? :)

    RispondiElimina